Ricette per cucinare: Mandorle Sbucciate

Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Mandorle Sbucciate è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!

Amaretti (3) - Dessert

Persone:
4

Ingredienti:
200 G Mandorle Sbucciate
200 G Zucchero
1 Albume D'uovo
Zucchero

Ingrediente principale:
Mandorle Sbucciate

Preparazione:
Abbrustolite nel forno le mandorle per qualche minuto; dopodichè pestate in un mortaio con lo zucchero. Mescolate questo composto con l'albume d'uovo al fine di ottenere una pasta non troppo dura. Imburrate una piastra da forno e cospargetela di farina eliminando quella in eccesso. Mettete la pasta dentro una siringa per dolci e formate sopra la piastra dei tondini staccati l'uno dall'altro. Lasciate riposare per 2 ore e poi cuocete in forno a fuoco basso fino a quando non diventino dorati e asciutti.

Torta Alle Mandorle - Dessert

Persone:
6

Ingredienti:
200 G Farina
200 G Burro
Per La Pasta Di Mandorle:
50 G Mandorle Sbucciate
50 G Burro
50 G Zucchero A Velo
3 Uova
2 Cucchiai Rum

Ingrediente principale:
Mandorle Sbucciate

Preparazione:
Preparate la pasta sfoglia. Preparate la pasta di mandorle tritando finemente le mandorle e mescolandole con un uovo. Quando il miscuglio sarà omogeneo, mettete lo zucchero a velo, il burro, le altre uova e il rum. Imburrate una tortiera metteteci dentro la metà della pasta sfoglia e guarnite con la pasta di mandorle. Con il resto della pasta sfoglia coprite la torta. Infornate per 30 minuti e quando la torta sarà dorata e gonfia toglietela dal forno.

Record: 2 | Vai a pagina: 1  

Tipo
Ingrediente Principale