Ricette per cucinare: Grand Marnier Cordon Rouge

Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Grand Marnier Cordon Rouge è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!

Marnissimo - Bevande

Persone:
1

Ingredienti:
3 Cl Grand Marnier Cordon Rouge
6 Cl Caffè
Panna Montata
1 Cucchiaino Zucchero In Polvere

Ingrediente principale:
Grand Marnier Cordon Rouge

Preparazione:
Versare nel bicchiere grande lo zucchero e aggiungere il Grand Marnier riscaldato a bagnomaria (un bicchiere circa è la dose). Aggiungere una quantità doppia di caffè caldo. Mescolare e decorare la superficie con panna montata. Servire senza più mescolare.

Soufflé Caldo Al Grand Marnier - Dessert

Persone:
4

Note:
Preparazione: 25 minuti. Cottura: 30 minuti.

Ingredienti:
50 Cl Latte
150 G Zucchero
50 G Burro
50 G Farina
5 Cl Grand Marnier Cordon Rouge
5 Tuorli D'uovo
7 Albumi D'uovo

Ingrediente principale:
Grand Marnier Cordon Rouge

Preparazione:
Zuccherare il latte e metterlo a bollire lentamente. A parte, mescolare il burro ammorbidito con la farina, quindi versarci sopra, poco alla volta, il latte ottenendone una crema consistente. Togliere momentaneamente dal fuoco e aggiungere il Grand Marnier, quindi lavorare il composto unendo i rossi d'uovo, uno alla volta, incorporandoli bene. Sbattere gli albumi a neve ferma e aggiungerli al composto, con molta delicatezza. Versare il composto in uno stampo adatto per soufflé, imburrato leggermente e ripassato con lo zucchero. Fare cuocere a fuoco medio per 25 minuti, senza aprire lo stampo. Togliere dal fuoco e servire immediatamente.

Record: 2 | Vai a pagina: 1  

Tipo
Ingrediente Principale